Staff

Fabrizio Rovella

Ha creato Saharamonamour nel 2004 trasferendosi a Tamanrasset in Algeria. Quattro anni fà ha aperto la seconda agenzia a Chinguetti in Mauritania.

Dalila Mebarki

Una vita dedicata al turismo; ha cominciato a lavorare come hostess per l'Air Algerie, per poi passare all'ONAT (ufficio nazionale algerino per il turismo), e all'OPNA (uffcio del parco nazionale dell'Hoggar).

Giacomo Maranzana

Nel 2007 fonda CNA ETICA E SOLIDALE ONLUS che opera in Bosnia, Benin ed in Eritrea. Viaggia per passione in tutta l'Africa.

Nino Lentini

E' il responsabile dell'Area Camper. Insieme abbiamo viaggiato in Tunisia-Algeria-Marocco e Mauritania.

Mirella Tenderini

Scrittrice e traduttrice. Ha maturato una lunga esperienza in Editoria come responsabile di diritti esteri, editor e direttrice di collane. E' autrice di volumi sulla storia delle esplorazioni e di biografie.

Raffaello Fasoli

Ha viaggiato in tutto il mondo dagli inizi degli anni '70 con il suo camion Iveco, che è diventato il suo fedele compagno di viaggio.

Mustaphà Boubakri

Vive a Tamanrasset dal 1993 ed ha collaborato con i maggiori tour operator algerini. E' un profondo conoscitore del Sahara. Non esiste miglior compagno, organizzatore e cuoco per i nostri viaggi alla scoperta del deserto.

Augusto Cavenago

Da sempre un grande amore per i viaggi che lo ha portato dalla fine degli anni 60 ad oggi a visitare oltre 60 paesi.

Massimo Rizzo

Dopo una vita nel mondo del volontariato, tra cui 3 anni in Amazzonia, Croce Verde e Vigili del Fuoco, scopre il Sahara e non lo abbandona più.

Luciano Ravasio

Da più di 20 anni in moto e in fuoristrada, per passione o portando aiuti, ha percorso migliaia di chilometri in tutto il Sahara